Glympse

La maniera più semplice di dire dove sei

Glympse è un applicazione di geolocalizzazione gratuita che permette di condividere la tua posizione con chi vuoi. E' ideale per coloro che vogliono verificare se i propri cari sono arrivati ??a destinazione in modo sicuro o per coloro che vogliono sapere se i loro amici sono in zona. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Mostra la tua posizione in tempo reale
  • Il destinatario non ha bisogno di installare nulla
  • Decidi tu quando e per quanto tempo condividere

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Buono
7

Glympse è un applicazione di geolocalizzazione gratuita che permette di condividere la tua posizione con chi vuoi. E' ideale per coloro che vogliono verificare se i propri cari sono arrivati ??a destinazione in modo sicuro o per coloro che vogliono sapere se i loro amici sono in zona.

Ricco di utili funzioni di monitoraggio

Glympse vanta una gamma di funzioni utili, tra cui la possibilità di impostare un'immagine di profilo, inviare messaggi, modificare il servizio di mappa, o mandare un Glympse a qualcun altro utilizzando la funzione Android Beam (solo per dispositivi Android).

Glympse, inoltre, si sincronizza con il tuo calendario e ti consente di condividere rapidamente la tua posizione con gli altri partecipanti di una riunione poco prima che inizi, in modo che possano vedere che stai arrivando all'incontro.

Glympse permette di condividere la tua posizione anche pubblicamente. È possibile inviare un Glympse al Facebook o Twitter, per esempio, così i tuoi amici e i tuoi seguitori possono vedere dove ti trovi e dove stai andando. Molto utile se hai intenzione di incontrarti con un gruppo di persone e vuoi far loro vedere che stai per arrivare.

Facile per rintracciare le persone e organizzare degli incontri

Glympse è semplice ma molto ben implementata. Per condividere la tua posizione attuale con qualcuno è sufficiente digitare il numero di telefono o e-mail, o selezionarlo dall'elenco dei contatti. Verrà inviato un link al loro email/SMS che, se cliccato, aprirà una mappa nel browser della persona sul proprio PC o telefono.

Questa mappa - visualizzata anche nell'app Glympse sul tuo cellulare - rintraccia la tua posizione esatta in tempo reale, monitorando i tuoi movimenti con una linea verde. Hai anche la possibilità di definire un punto di arrivo, così colui che sta guardando la mappa potrà vedere esattamente dove sei e dove sei diretto.

Uno strumento di geolocalizzazione eccellente

Glympse è un app davvero utile, specialmente per coloro che hanno amici e familiari su dispositivi multipiattaforma e cercano una forma facile per tenere traccia di dove si trovano in un dato momento.